Spedizione STANDARD gratuita in Italia per ordini superiori a 63€

Spedizione Internazionale a partire da  15€

0

TERMINI, CONDIZIONI E SPEDIZIONI

Trasporto e Consegna



 * Spedizioni in Contrassegno: Supplemento €4,90 per tutte le spedizioni, è obbligatorio indicare un numero telefonico nel modulo d'ordine, in caso di mancato ritiro della merce verrà avviata la pratica di recupero spese. Servizio effettuato da Nexive.**

**RICORDIAMO INOLTRE CHE PER QUESTO TIPO DI SERVIZIO, I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO VARIARE TRA I 3 E I 5 GIORNI LAVORATIVI.

I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all'indirizzo
indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere
la consegna dei prodotti ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o
domicilio si trovi all'interno del territorio Italiano. Al momento della
consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno
effettuate consegne a caselle postali.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente euro 10,00 per ordine (salvo eventi e promozioni periodiche di acquisti multipli decise da Progress srl) e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d'ordine.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante, SDA Express, Nexive TNT, Poste italiane pacco celere tempo stimato di consegna dai 2 ai 3 giorni lavorativi per il servizio Express, dai 3 ai 6 giorni lavorativi per il servizio standard  (le condizioni variano a seconda del luogo di consegna per le isole o comuni isolati la tempistica potrebbe essere diversa) a partire dal giorno successivo alla notifica di avvenuto pagamento, la spedizione anticipata alla notifica è a completa discrezione di progress srl, e previo invio della contabile del pagamento a progress1@libero.it qualora il cliente abbia la necessità di una consegna urgente prima del pagamento deve contattare l'ufficio spedizioni di progress srl che comunicherà il costo aggiuntivo per il servizio richiesto.

* Offerte Con Spedizioni Gratuita le spedizioni per ordini con spedizione gratuita vengono spedite con Nexive o altro corriere consegna 3/6 giorni lavorativi 
Progress srl non è responsabile per ritardi non prevedibili.

Progress srl invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta
spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il tracking number 
della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare lo stato della spedizione.

Termini e Condizioni


1. Disposizioni Generali

attenzione le fatture devono essere richieste tassativamente al momento dell'acquisto comunicando p.iva o c.f e codice sdi del soggetto che effettua il pagamento. 

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito, "Termini e Condizioni Generali") si applicano a tutte le vendite di prodotti (di seguito, "Prodotti" o "Prodotto") acquistati attraverso il sito internet http://www.cialdemilanocaffe.it/ (di seguito, "Sito"). L'utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti Condizioni Generali è riservato ai consumatori (di seguito, "Clienti" o il "Cliente"), intesi come le persone fisiche (con età maggiore di anni 18) che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta e a società che dovranno fornire la relativa partita IVA per l'emissione della fattura di vendita. 

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell'art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70. I contratti conclusi attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, "Decreto Ecommerce").

2. Identificazione del venditore
Il venditore è progress srl, Sede Legale: Via picozzi 14, 20090 cesano boscone (mi), Partita Iva: 3270177492

3. Informazioni relative ai Prodotti
Le informazioni relative ai Prodotti suscettibili di vendita a distanza attraverso il Sito sono disponibili, sul Sito. Le predette informazioni sono fornite in conformità agli articoli 52 e 53 del Codice del Consumo.

4. Prezzo
II prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Le spese di consegna sono indicate separatamente. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.

5. Ordine dei Prodotti
Le caratteristiche essenziali e i prezzi dei Prodotti sono riportati nell'offerta relativa a ciascun Prodotto.

Per l'acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare a progress srl il modulo d'ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Il Cliente dovrà mettere il Prodotto nell'apposito "aggiungi al carrello" e, dopo aver preso visione delle Termini e Condizioni Generali, con particolare riferimento al contributo per le spese di consegna e alle modalità di esercizio del diritto di recesso, e alla Privacy, dovrà selezionare la modalità di pagamento desiderata e scegliere l'opzione "Completa ordine". Prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto il Cliente avrà la possibilità di correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo l'apposita procedura di modifica contenuta nel Sito. In particolare, il Cliente ha la facoltà di modificare la quantità dei Prodotti che intende acquistare, aggiungendo o eliminando uno o più Prodotti dal "carrello".

Con l'invio dell'ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le Termini e Condizioni Generali.

 

progress srl si riserva la facoltà di valutare l'accettazione degli ordini ricevuti. progress srl comunicherà al Cliente l'eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti entro 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a cialdemilanocaffe.it e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.

6. Modalità di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito e mediante bonifico bancario.

cialdemilanocaffe.it accetta i pagamenti effettuati con le seguenti carte di credito mediante paypal:

Visa, MasterCard, American Express

La transazione sarà addebitata sulla carta di credito del Cliente solo dopo che
a) siano stati verificati i dati della carta di credito,
b) sia stata ricevuta l'autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente e
c) sia stata confermata la disponibilità del Prodotto da parte di Cialdecaffemilano.it

Nessun addebito sarà fatto al momento dell'invio dell'ordine, fatto salvo quello inerente alle spese necessarie per l'accertamento della validità dei dati della carta di credito che verranno però immediatamente rimborsate.

progress srl accetta anche i pagamenti effettuati a mezzo di Bonifico Bancario. Le eventuali spese bancarie saranno a carico del Cliente.

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l'addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.

7. Conferma di ricezione dell'ordine
In conformità a quanto disposto all'art. 53 del Codice del Consumo, il Cliente riceve, al momento dell'esecuzione del contratto, a mezzo email, la conferma di ricezione dell'ordine di acquisto inviato dal Cliente, contenente un riepilogo delle Termine e Condizioni Generali, delle caratteristiche essenziali del prodotto ordinato, del suo prezzo, dell'importo pagato, dell'esistenza del diritto di recesso - con l'indicazione dei tempi e delle modalità per la restituzione del bene - dell'indirizzo geografico per presentare eventuali reclami e delle informazioni sui servizi di assistenza e sulle garanzie commerciali esistenti.

8. Inefficacia dell'ordine
Nessun contratto deve intendersi concluso tra progress srl e il Cliente qualora progress srl abbia fondati motivi di ritenere che il Cliente non operi in base ad un effettivo e genuino interesse all'acquisto dei prodotti ordinati, o eserciti in maniera abusiva il diritto di recesso riconosciuto dall'art.12 che segue.
In tali casi, l'ordine inoltrato dal Cliente deve intendersi privo di efficacia alcuna. progress srl provvederà a trasmettere al Cliente, a mezzo e-mail, una comunicazione attestante la mancata conclusione del Contratto, curando altresì l'annullamento di ogni addebito e/o spesa a carico del Cliente.

9. Trasporto e consegna 
attenzione le spese di spedizione sono calcolate per la spedizione di un solo articolo. si possono inserire più articoli nel carrello ma va richiesta da parte del cliente prima del pagamento la verifica costi di spedizione oppure visitare la sezione offerte speciali ove vi sono predisposte offerte multiple.
I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all'interno del territorio Italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d'ordine.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante Corriere (di seguito, "Spedizioni") , esclusi festivi e feste nazionali.progress srl non è responsabile per ritardi non prevedibili.

progress srl invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito del Corriere, lo stato della spedizione.

In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, in conformità all'

del Codice del Consumo i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a progress srl , salvo che progress srl non comunichi - entro lo stesso termine, tramite posta elettronica - l'impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti. In caso di tale comunicazione, cialdemilanocaffe.it provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura. Nel caso in cui, a fronte della comunicazione di progress srl di un ritardo nella data di consegna, il Cliente desideri annullare l'Ordine, l'eventuale importo già pagato dal medesimo sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a progress srl . Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.

10. Diritto di recesso

attenzione non accettiamo il reso per i prodotti alimentari e per capsule espresso cap acquistate per prova su macchine caffe espresso cap modificate o personalizzate con altri marchi, accettiamo in reso solo capsule con evidenti difetti di produzione e compatibilità verificabili dal produttore, in questo caso il cliente verrà rimborsato per l'intero importo

progress srl desidera garantire la completa soddisfazione del Cliente.
Ai sensi dell'articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.

i prodotti devone essere riconsegnati nell'imballo originale non danneggiato

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo: progress1libero.it una comunicazione contenente:

a) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del Codice del Consumo;
b) l'indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
c) il canale di rimborso sarà lo stesso utilizzato dal cliente per il pagamento 
Tale comunicazione può essere inviata, sempre entro il suddetto termine di 10 (dieci) giorni, anche mediante e-mail, telegramma.

In caso di esercizio del diritto di recesso,progress srl rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. progress srl si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto. non si può esercitare diritto di recesso per prodotti alimentari salvo i casi previsti dalla legge

Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.


 progress srl si impegna a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 30 giorni dalla data della restituzione dei Prodotti. progress srl invierà una e-mail di conferma dell'avvenuto rimborso.

Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

progress srl non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti rispediti ma che non siano mai stati ricevuti da progress srl a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili a progress srl 

Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l'ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all'indirizzo progress1@libero.it Una volta che il Prodotto è stato spedito l'ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a progress srl . In tal caso si fa riferimento alla disciplina dei resi sopra descritta.

11. Sostituzione Prodotti
progress srl intende fornire ai Clienti la possibilità di sostituire i Prodotti (non alimentari) acquistati attraverso il Sito.
Il Cliente che non sia integralmente soddisfatto dovrà conservare tutta la documentazione relativa alla consegna e il Prodotto stesso nella sua confezione originale e non danneggiata contattare immediatamente cialdemilanocaffe.it mediante e-mail al seguente indirizzo: progress1@libero.it

Le spese di spedizione relative alla restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente.

12. Difetti di conformità
In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da progress srl, il Cliente dovrà contattare immediatamente progress srl all'indirizzo mail progress1@libero.it
dopo dieci giorni dalla consegna il cliente dovrà tassativamente per la garanzia e riparazione dei beni non alimentari  rivolgersi esclusivamente ai centri autorizzati del  produttore 

13. Errori

Le informazioni relative ai Prodotti fornite sul Sito sono costantemente aggiornate. 
Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori.

progress srl si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione

14. Legge applicabile e foro competente

Le presenti Termini e Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane.
foro competente milano
Share by: